A fare da padrona dei martedì estivi e’ la Notte Bianca di Casole d’ Elsa ( Siena ).
Appuntamento da non perdere martedì 2 LUGLIO per la rassegna CASOLE GUITAR FESTIVAL . Quest’ anno si esibiranno all’ interno del meraviglioso centro storico , artisti dal calibro internazionale . Un grande riconoscimento a due artisti nati in epoche diverse ma nella solita città , Seattle . Due leggende del rock mondiale : Jimi Hendrix e Kurt Cobain .

I NIRVANNA, tributo ai Nirvana #1 in America, dopo i positivi riscontri dei concerti della primavera scorsa, tornano in tour in Italia in estate, con una scaletta di brani memorabili per rivivere gli anni del grunge.
Il trio, formato da Clayton Sturgeon (chitarra e voce), Ryan Salamone (basso) e l’energico Will Hunt (batteria), si esibisce da tempo con successo in tutti gli Stati Uniti, anche partecipando a festival e condividendo il palco con grandi artisti.
Nessuno meglio dei NIRVANNA trasmette l’emozione e l’energia delle canzoni di Kurt Cobain e compagni.

In apertura di ogni show i tre musicisti, con il nuovo progetto THIRST, presentano l’album di inediti in uscita a breve. Melodie orecchiabili e trascinanti, senza mai dimenticare le proprie radici grunge, che danno vita ad un disco rock con testi notevoli che trasmettono messaggi ed emozioni. Dal vivo, al suono grintoso e raffinato, si aggiunge una grande energia e uno show davvero entusiasmante. I THIRST si stanno confermando una band assolutamente da tenere d’occhio. E voi… “avete sete”?

Il tour dello scorso marzo ha toccato: Pistoia, Roma, Foggia, Agrigento, Bologna, Brescia, Como, Pavia, oltre a Bellinzona e un doppio concerto a Parigi, raccogliendo ovunque grandi consensi.
Per il grande tributo a Jimi Hendrix invece avremo il piacere di vedere all’ opera due dei più virtuosi chitarristi di livello internazionale : Alessandro Finazzo ( in arte
Finaz ) e Giuseppe Scarpato in “ PLAY JIMI HENDRIX ” . Un quartetto composto da
Finaz: chitarra e voce
Giuseppe Scarpato: chitarra e voce
Giorgio Santisi: basso elettrico
Gennaro Scarpato: batteria . La serata avrà inizio alle 21.15 ingresso libero . Sarà possibile mangiare e bere nei suggestivi locali all’ interno del centro storico adiacenti alla rassegna rock . Per info
E-mail: museo@casole.it – uff_turistico@casole.it Web : www.mycasole.it

Informazioni sull evento telefonare al 0577 948705 , Tommaso 335 8413173 , Giuliano 329 6235571 –

 


Commenti